Associazione terredi mugello

un momento dell'edizione 2005 di 'Vivi lo sport'

Vivi lo sport


dal 25/05/2007 al 27/05/2007
Foro Boario - Borgo San Lorenzo - FI

foto: un momento dell'edizione 2005 di 'Vivi lo sport'
Sport, animazioni e folklore nella fiera borghigiana del tempo libero

Sarà il torneo di giochi folkloristici nel quale si sfideranno le frazioni borghigiane l’evento più curioso e divertente dell’edizione 2007 della manifestazione del Comune che si terrà al Foro Boario dal 25 al 27 maggio.

Tiro alla fune e corsa nei sacchi sono due dei giochi ai quali si sfideranno le squadre delle frazioni.

E chi cerca il suo sport preferito sarà accontentato: pallamano, pallacanestro, pallavolo, boxe, rugby, tiro con l’arco, judo, equitazione, kik boxing, ginnastica artistica, podismo, danza, golf, tennis, scacchi e dama, bridge e bocce.

E poi ancora intrattenimenti di vario tipo: ballo, uno spettacolo del ‘Teatro Idea’, esibizioni delle società sportive, skate-board, minimoto, motard e trial, incontri di pugilato e un raduno cicloturistico organizzato dalla Uisp.

Gli organizzatori del ‘Settembre giovanile’ porteranno nei pomeriggi del sabato e della domenica le semifinali e le finali dei tornei di calcio balilla, tennis da tavolo e manino, mentre gli atleti più piccoli delle società sportive si confronteranno in vari giochi.

Non mancheranno i giochi per bambini nello spazio della scuola elementare con genitori e insegnanti, e nello spazio ‘Ambarabà’ con animazioni e intrattenimento, ma non ci si è dimenticati neanche del miglior amico dell’uomo, il cane, grazie alle dimostrazioni di un’associazione cinofila della zona.

E come ogni anno, tanti stand espositivi dedicati al tempo libero.

Le date degli eventi sono indicative, verificarene l'esattezza con gli organizzatori ai numeri indicati.

per maggiori informazioni contattare:
web:http://turismo.mugello.toscana.it - email:villapecori@cm-mugello.fi.it - telefono:055 8456230

Associazione Terre di Mugello donne per il territorio - b&b ed agriturismi nella Toscana settentrionale
Chiudi